Seguici su

Locanda Cocintum su Trip Advisor    

Condizioni prenotazione

TARIFFE 2022

Bassa stagione (1 gennaio - 15 aprile; 19 aprile - 12 giugno; 10 ottobre - 22 dicembre);
Media stagione (13 giugno - 14 luglio; 19 settembre - 9 ottobre; 23-31 dicembre)
Alta stagione (16-18 aprile; 15 luglio - 18 settembre)

Su richiesta, possono anche essere applicate formule di mezza pensione.

Soggiorno minimo di 3 notti nei periodi di alta stagione e di 2 notti nei periodi di bassa e media stagione.

Servizi inclusi nel prezzo
Colazione - Biancheria da letto e da bagno - Aria condizionata caldo/freddo (Ovile e Villa) - Pulizie iniziali e finali - Pulizia, cambio biancheria da letto e da bagno al 4° giorno per soggiorni settimanali - Parcheggio non custodito - Consumi luce, acqua e gas - Phon - TV (Ovile e Villa) - Frigo bar (Villa e Ovile) - Wi-fi

Servizi Extra
Pulizia giornaliera per camera € 10,00
Pulizia giornaliera per appartamento € 15,00
Cambio biancheria giornaliera per camera € 10,00
Cambio biancheria giornaliera per appartamento € 15,00
Uso lavatrice € 5,00 (a carico)
Culla € 5,00 (al giorno)

Navetta da e per aeroporto di Lamezia Terme, Reggio Calabria o Crotone (prezzo da concordare con agenzia, max 4 posti)

Sconti e Riduzioni
Sconto del 10% a partire dalla 2^ settimana
Doppia uso singolo (sconto 30% sul costo della camera)
Per i bambini fino a 3 anni pernottamento gratuito
Per i bambini da 4 a 10 anni sconto del 30% sul pernottamento

Orari Arrivi/Partenze
Gli appartamenti e le camere sono disponibili generalmente dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e devono essere liberate entro le 10.30 del giorno di partenza. Orari di arrivo o partenza diversi devono essere preventivamente concordati e se del caso può essere applicato un supplemento.

Parcheggio
Il parcheggio, anche se interno all’azienda, è da ritenersi incustodito a tutti gli effetti di legge.

Animali
Sono ammessi animali domestici purché di piccola taglia. I cani dovranno essere tenuti al guinzaglio ed i proprietari sono responsabili di eventuali danni.

Soste gratuite per camper e caravan - Regolamento
Prenotare il parcheggio almeno 3 giorni prima.
Gli avventori dovranno essere totalmente autonomi per quanto riguarda i servizi (acqua, luce, Gas ecc..) Su richiesta possono essere forniti i servizi e le attività disponibili in azienda tra cui la prima colazione, il pranzo e la cena.

Periodo di apertura tutto l’anno

Prenotazioni

Entro 3 giorni dalla conferma, anche telefonica, della disponibilità da parte dell’agriturismo, l’ospite dovrà effettuare il versamento, tramite bonifico bancario, di una caparra pari al 30% dell'importo totale del soggiorno, al seguente IBAN: IT 75 P 05387 42771 000043035344 indicando nella causale “ACCONTO soggiorno dal …… al …… Sig..…” .

Il saldo dovrà avvenire 15 giorni prima dell’arrivo tramite bonifico bancario all’IBAN sopraindicato indicando nella causale “SALDO soggiorno dal ..… al ..… Sig…..”

Per le prenotazioni Last Minute, entro 1 giorno dalla conferma, anche telefonica, della disponibilità da parte dell’agriturismo l’ospite dovrà effettuare il versamento, tramite bonifico bancario, dell'importo totale del soggiorno, all'IBAN sopraindicato, indicando nella causale “SALDO soggiorno dal ….. al ..… Sig…..”

Informazioni sui bambini

  1. fino a 3 anni pernottamento gratuito (inserire comunque l'informazione per predisporre la culla);
  2. da 4 a 10 anni sconto del 30% sul pernottamento

Penali di cancellazione di prenotazioni

In caso di disdetta della prenotazione o di mancato arrivo all'agriturismo verranno applicate le seguenti penali:

  1. per disdette pervenute entro 30 giorni dall'arrivo si applica una penale corrispondente alla caparra saldata all'atto della prenotazione (30%)
  2. per disdette pervenute entro 15 giorni dall'arrivo si applica una penale corrispondente al 50% dell'importo totale del soggiorno
  3. per disdette pervenute entro 7 giorni dall'arrivo si applica una penale corrispondente al 75% dell'importo totale del soggiorno
  4. per disdette pervenute entro 4 giorni dall'arrivo si applica una penale corrispondente all'importo totale del soggiorno

Le date di prenotazione sono impegnative: in caso di partenza anticipata rispetto al periodo prenotato, sarà ugualmente addebitato, per i giorni non goduti, l'importo della prenotazione secondo le tariffe praticate.

Gli extra potranno essere pagati in loco mediante carta di credito, bancomat o contanti.