Iscriviti alla nostra newsletter

Agriturismo e Locanda  bio,
Ospitalità e Fattoria didattica

Come arrivare


Percorrere l'autostrada Salerno-Reggio Calabria in direzione SUD, uscire a Lamezia Terme e proseguire in direzione Costa Jonica S.S. 106/Soverato. Dopo Soverato continuare percorrendo la S.S. 106 (in direzione sud) fino a Monasterace Marina (RC), subito dopo il Faro di Punta Stilo girare a destra per Monasterace Superiore e seguire le indicazioni “Agriturismo 'A lanterna/Locanda Cocintum”.

Percorrere l’autostrada Salerno-Reggio Calabria in direzione NORD, uscire a Rosarno/Gioiosa Jonica (strada che collega Tirreno/Jonio) e proseguire sulla S.S. 106, in direzione nord, fino a Monasterace Marina. Prima del Faro di Punta Stilo, girare a sinistra per Monasterace Superiore e seguire le indicazioni “Agriturismo 'A Lanterna/Locanda Cocintum”.


Gli aeroporti di Lamezia Terme (a circa 80 KM di distanza), Reggio Calabria (a circa 130 KM di distanza), Crotone (a circa 100 KM di distanza) gestiscono i collegamenti con la Calabria attraverso compagnie aeree nazionali, internazionali e voli charter. Disponibile un servizio navetta fino all’agriturismo. In alternativa si può noleggiare un’auto agli aeroporti di destinazione.


La stazione ferroviaria più vicina è Monasterace-Stilo (a circa 2 KM di distanza), servita solo da treni locali. Treni Intercity ed Eurostar arrivano fino a Lamezia Terme Centrale. Disponibile un servizio navetta fino all’agriturismo sia da Lamezia Terme che da Monasterace-Stilo. In alternativa si può noleggiare un’auto alla stazione di Lamezia Terme Centrale.


Autolinee Interregionali da Torino, Milano, Genova,  Firenze, Pisa, Bologna, Roma con arrivo alla Stazione F.S. di Monasterace.