Iscriviti alla nostra newsletter

Agriturismo e Locanda  bio,
Ospitalità e Fattoria didattica

Come arrivare


Percorrere l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in direzione SUD, uscire a Lamezia Terme e proseguire in direzione Costa Jonica S.S. 106/Soverato. Dopo Soverato continuare percorrendo la S.S. 106 (in direzione sud) fino a Monasterace Marina (RC), subito dopo il Faro di Punta Stilo girare a destra per Monasterace Superiore e seguire le indicazioni “Locanda Cocintum”.

Percorrere l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in direzione NORD, uscire a Rosarno/Gioiosa Jonica (strada che collega Tirreno/Jonio) e proseguire sulla S.S. 106, in direzione nord, fino a Monasterace Marina. Prima del Faro di Punta Stilo, girare a sinistra per Monasterace Superiore e seguire le indicazioni “Locanda Cocintum”.


Gli aeroporti di Lamezia Terme (a circa 80 KM di distanza), Reggio Calabria (a circa 130 KM di distanza), Crotone (a circa 100 KM di distanza) gestiscono i collegamenti con la Calabria attraverso compagnie aeree nazionali, internazionali e voli charter. Disponibile un servizio navetta fino all’agriturismo. In alternativa si può noleggiare un’auto agli aeroporti di destinazione.


La stazione ferroviaria più vicina è Monasterace-Stilo (a circa 2 KM di distanza), servita solo da treni locali. Treni Intercity ed Eurostar arrivano fino a Lamezia Terme Centrale. Disponibile un servizio navetta fino all’agriturismo sia da Lamezia Terme che da Monasterace-Stilo. In alternativa si può noleggiare un’auto alla stazione di Lamezia Terme Centrale.


Autolinee Interregionali Federico da Torino, Milano, Genova,  Firenze, Pisa, Bologna, Roma con arrivo alla Stazione F.S. di Monasterace.